NBA. Doppio colpo Lakers. Detroit, blindato Reggie Jackson

Lou WIlliams
Lou WIlliams (getty Images)

NOTIZIE NBA – Domenica importante in NBA, per moltissime squadre. Su tutti per i Los Angeles Lakers che hanno messo a segno due colpi interessanti in vista della prossima stagione. I gialloviola hanno messo le mani su Lou Williams, che ha firmato un triennale da 21 milioni di dollari complessivi e sull’ala Brandon Bass, arrivato da Boston. L’arrivo di Williams potrebbe portare alla cessione di Nick Young, che verrà inserito nei possibili scambi futuri.

Notizie importantissime anche per i Detroit Pistons che trattengono uno dei pezzi più importanti della loro ricostruzione: Reggie Jackson. Il playmaker si è accordato per un contratto quinquennale da 80 milioni di dollari e diventerà così una pietra angolare della squadra, anche a livello salariale.

Sorridono anche i Toronto Raptors che firmano, con un contratto quadriennale da 30 milioni di dollari complessivi, la guarda Corey Joseph, in uscita dai San Antonio Spurs che, dopo aver firmato LaMarcus Aldridge non potevano mettere sul piatto una cifra del genere per un giocatore di rotazione. Chiudiamo con i Sacramento Kings che hanno rinnovato il contratto dell’ala israeliana Omri Casspi, per lui un contratto della durata di due anni, a 6 milioni di dollari in totale.