Home Calcio Milan. Dopo Bacca ufficiale l’arrivo di Luiz Adriano

Milan. Dopo Bacca ufficiale l’arrivo di Luiz Adriano

CONDIVIDI
(getty images)
(getty images)

NOTIZIE MILAN – Giornata di ufficialità in casa Milan. Dopo Carlos Bacca in serata la società rossonera annuncia il secondo colpo di giornata. Infatti è ufficiale l’arrivo alla corte di Sinisa Mihajlovic dell’attaccante brasiliano Luiz Adriano dallo Shakhtar Donetsk. La punta ha firmato un contratto fino al 2020 e nei prossimi giorni si aggregherà alla squadra. Anticipato, quindi, il trasferimento che doveva avvenire il prossimo gennaio. Questo il comunicato ufficiale:

AC MILAN comunica di avere acquisito in data odierna a titolo definitivo da F.C. Shakhtar Donetsk il calciatore Luiz Adriano che ha firmato un contratto con scadenza 30 giugno 2020. Il calciatore si aggregherà alla squadra nei prossimi giorni”.

Aggiornamento 20.40 – Arrivano i dettagli economici del trasferimento di Luiz Adriano al Milan. Secondo alcune indiscrezioni i rossoneri avrebbero versato nelle casse dello Shakhtar Donetsk una cifra intorno agli 8 milioni.

Aggiornamento ore 20.50 – Secondo alcune indiscrezioni Luiz Adriano avrebbe svolto già una parte di visite mediche.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore