Home ALTRI SPORT Pallanuoto. World League, Australia – Italia 5-7: buona partenza per il “settebello”

Pallanuoto. World League, Australia – Italia 5-7: buona partenza per il “settebello”

CONDIVIDI
(getty images)
(getty images)

NOTIZIE WORLD LEAGUE – Buona partenza per l’Italia maschile di pallanuoto nelle superfinal della World League iniziate nella giornata odierna nella piscina di Bergamo. Il “settebello” in una sfida molto complicata, complice anche una falsa partenza, ha la meglio dell’Australia per 7-5. Inizio completamente sbagliato per gli azzurri che si trovano subito sotto di due reti al termine del secondo tempo. Nel terzo scendono in acqua più decisi e con un parziale di 5-0 riescono a ribaltare il risultato, gestito poi negli ultimi otto minuti nonostante le due reti ad una in favore dell’Australia.

TABELLINO

Australia – Italia 5-7 (1-0, 2-1, 0-5, 2-1)

Australia: Dennerly (GK), Campbell, Ford, Cotterill, Power 1, Gilchrist 1, Roach, Younger 1, Swift 1, Kayes, Howden 1, Miller, Clark (GK). All. Fatovic.

Italia: Tempesti (GK), Di Fulvio, Velotto, Figlioli 1, Giorgetti 2, Fondelli, Presciutti 1, Gallo, Gitto, Luongo 1, Aicardi 2, Baraldi, Del Lungo (GK). All. Campagna.

Arbitri: Alexandrescu (Rou) e Molnar (Hun).

Superiorità numeriche: Australia 1/7, Italia 4/9.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore