Milan. Montolivo: “Spero di tornare presto ai miei livelli . Dovremo lavorare per tornare in alto”

(getty images)
(getty images)

 

NOTIZIE MILAN – Probabilmente è il momento più complicato per Riccardo Montolivo, che dopo la stagione rovinata dai continui infortuni, torna a parlare ai microfoni di Milan Channel. Ecco parte delle sue dichiarazioni:

“Per me sono giorni importanti, voglio arrivare pronto al ritiro. Sarò a Milanello per allenarmi al meglio e per riprendere il tono muscolare e dare il mio contributo alla squadra. Adesso risento la gamba come prima dell’infortunio. Una bella sensazione e sono convinto di aver chiuso il cerchio con l’intervento di Maggio. Sono convinto di ricominciare una stagione alla grande con i miei compagni”.

“Il mio arrivo a Firenze e a Milano – ricorda Montolivo – è coinciso con grandi aspettative. Sono un giocatore che cerca di riempire il buco lasciato da Pirlo con le mie qualità. Spero di ritornare ai miei livelli al più presto – conclude, parlando poi della voglia di tornare grandi del suo Milan. “C’è grande voglia di rivincita dopo quest’anno, non all’altezza della storia di questo club. Dovremo lavorare per tornare in alto. La Società sta facendo di tutto per rinforzare la squadra. I grandi giocatori sono sempre ben accetti in qualsiasi squadra. C’è un grande senso di responsabilità e ci sentiamo in debito con i tifosi. Dobbiamo tornare a sentirli vicini, a riempire lo stadio e a fare grandi risultati”.