Milan. La cessione ormai è realtà. Il 48% a Mr Bee

Silvio Berlusconi (getty Images)
Silvio Berlusconi (getty Images)

 

NOTIZIE MILAN – Silvio Berlusconi avrebbe rifiutato un’offerta di un miliardo di euro per il cento per cento del Milan avanzata da Bee Taechaubol. Secondo quanto si apprende da fonti non ufficiali, si legge dall’Ansa, Bee Taechaubol sarebbe atterrato ieri a Milano per portare avanti la trattativa di acquisizione del club rossonero. In tarda serata, poi, si sarebbe presentato a villa San Martino, residenza di Arcore del presidente, offrendo un miliardo di euro per la totalità del Milan. Berlusconi avrebbe quindi convocato i vertici di Fininvest e, dopo due ore di colloquio, avrebbe declinato l’offerta dichiarando di essere in cerca solo di soci di minoranza interessati ad investire nella società.

Aggiornamento – Trattativa ben avviata tra Bee Taechaubol e Silvio Berlusconi per la cessione di quota di minoranza del Milan. Le parti si sono incontrate e l’offerta del broker thailandese, secondo quanto si apprende dall’Ansa, è stata valutata molto interessante. Non trovano invece ancora conferma le voci non ufficiali di una offerta d’acquisizione del cento per cento

Aggiornamento – Bee Taechaubol è arrivato ad Arcore. Al via il summit decisivo per il futuro rossonero.

Aggiornamento – E’ ufficiale la cessione del 48% della quota da parte di Berlusconi a Bee Taechaubol. Nelle casse rossonere entreranno ben 470 milioni di euro.