Juventus. Vidal: “Sognamo la Coppa. Tevez? Vuole il Boca”

Arturo Vidal
Arturo Vidal (getty images)

NOTIZIE JUVENTUS – La finale di Champions League è sempre più vicina e Arturo Vidal è pronto a sfidare il Barcellona per completare uno storico “triplete”. A confermarlo è stato proprio il centrocampista della Juventus ai microfoni del giornale cileno “Olè” a cui ha dichiarato: “Questo per noi è un anno perfetto. Abbiamo vinto scudetto e Coppa Italia, ci manca solo la Champions, il nostro sogno. Speriamo di chiudere alla grande. Siamo molto fiduciosi, siamo una squadra che ha giocatori esperti, in ogni partita abbiamo dato il massimo di noi stessi pensando che potevamo raggiungere la finale”.

Così su Messi, pericolo pubblico numero 1 per la difesa bianconera: “E’ semplicemente il migliore, ma possiamo farcela anche se sarà difficilissimo”.

Così infine su Tevez e Pirlo, giocatori che potrebbero lasciare la Juventus a fine stagione: “Il mio passato è stato molto duro, come quello di Tevez, forse anche per questo ci capiamo al volo. Spesso in ritiro stiamo assieme, parliamo molto. Del Boca? Certo. Vuole tornarci perché è il club che l’ha cresciuto, come il Colo Colo con me. E parliamo di Pirlo. Ma ora siamo concentrati sulla Champions: sappiamo che dobbiamo stare uniti più che mai”.