Home Calcio Inter. Ranocchia e Guarin chiamano Tourè. Juan Jesus: “Non possiamo più sbagliare”

Inter. Ranocchia e Guarin chiamano Tourè. Juan Jesus: “Non possiamo più sbagliare”

CONDIVIDI

ranocchia

 

NOTIZIE INTER – Juan Jesus difensore dell’Inter, a margine dell’inaugurazione della fermata della metropolitana San Siro- Mediaset Premium, chiama la carica in vista della prossima stagione, sicuro del lavoro del club e di Thohir:

«Cerchiamo di finire bene domenica per poi ripartire benissimo il prossimo anno: vinciamo con l’Empoli e speriamo nel Parma contro la Sampdoria. Non possiamo sbagliare più niente, siamo fuori dalla Champions da troppo tempo. La società sta lavorando per il bene dell’Inter. Il presidente ci manda sempre messaggi, anche da lontano. Lui prova a fare sempre il meglio per la società. L’anno prossimo partiremo per vincere Tim Cup e scudetto. Resterò a lungo e lavorerò per confermare il posto in difesa. Il mister è il primo che ci parla, dobbiamo stare con lui e ripartire forte insieme». Con Juan Jesus presente anche il capitano Andrea Ranocchia che conferma l’imminente annuncio del rinnovo: «Non è mai stato in discussione».

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore