Home Calcio Milan. Galliani promette: “Faremo un mercato importante”

Milan. Galliani promette: “Faremo un mercato importante”

CONDIVIDI
Adriano Galliani
Adriano Galliani (getty images)

NOTIZIE MILAN – La bruttissima stagione del Milan sta per finire e i rossoneri, a prescindere da possibili novità a livello societario, vogliono ripartire e tornare a competere ad alti livelli. Parola di Adriano Galliani che intervenuto all’inaugurazione della mostra “Football Heroes” ha spiegato alla stampa: “Faremo un calciomercato degno di nota, ci sarà una campagna acquisti importante, assolutamente. Quando si ha il prestigio del Milan si fa presto a ripartire. La Juventus è l’esempio. Nel 98 siamo arrivati undicesimi e nel 99 abbiamo vinto lo scudetto. La voglia di tornare su ce l’abbiamo. Inzaghi? Si è sempre detto che Pippo avrebbe concluso questo campionato, mancano quindici giorni, dal primo di giugno prenderemo delle decisioni. Inzaghi ha un contratto fino all’anno prossimo, andremo ad esaminare le cose. Sono d’accordo con il presidente nell’aspettare la fine del campionato”.

Così invece su Silvio Berlusconi: “E’ pieno di voglia, siamo ben intenzionati per la prossima campagna acquisti. Dopo quest’anno dove abbiamo sofferto tanto si spera che il Milan possa ritornare”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore