Home Calcio Europa League. Dnipro, Markevych: “Domani potremo scrivere la storia”

Europa League. Dnipro, Markevych: “Domani potremo scrivere la storia”

CONDIVIDI
(getty images)
(getty images)

NOTIZIE DNIPRO – Alla vigilia di Napoli – Dnipro il tecnico degli ucraini Myron Markevych ha rilasciato alcune dichiarazioni nella consueta conferenza stampa. Queste le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com: “Ho analizzato diverse gare del Napoli tra campionato ed Europa League, ci sono tanti calciatori forti come Higuain, Callejon, Hamsik e Mertens. Non vogliamo fare la comparsa, bisognerà fare bene a centrocampo. Come sta la squadra? E’ una gara importante, bisogna giocare. Vedremo come andrà. Finale? In passato ho fatto bene contro le squadre italiane in passato. Il Napoli è un avversario di ottimo livello, sono curioso di vedere come risponderà la mia squadra. Konoplyanka? E’ il nostro leader, ha una grande responsabilità per questa gara. Chance di passare il turno? Il Napoli è favorito, parte col 60% di possibilità di accedere alla finale. Strinic? Va a trovare spesso i suoi amici in Ucraina, ma non abbiamo parlato del Napoli“.

In conferenza stampa ha parlato anche il difensore Oleksander Svatok: “Siamo pronti, affronteremo una squadra molto forte. Se siamo ancora motivati? Certamente, siamo pronti e faremo una buona gara al San Paolo. Il Napoli? Quella azzurra ha una rosa molto forte, abbiamo le nostre possibilità. Vogliamo fare bene. Cosa so dei partenopei? E’  una grande squadra, con una storia importante. Gli azzurri hanno punti forti e punti deboli, proveremo a sfruttare questi per vincere“.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore