Tim Cup Primavera. Roma – Lazio, le dichiarazioni prima del match

SPORTNEWS.EU
SPORTNEWS.EU

NOTIZIE COPPA ITALIA PRIMAVERA – A pochi minuti dall’andata della Coppa Italia Primavera  tra RomaLazio, alcuni dei protagonisti del match hanno rilasciato dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport.

Jacopo Ferri (capitano Roma Primavera) “La finale all’Olimpico? L’emozione è grande e sarà ancora di più perché siamo in questo stadio. Riscattare il derby del campionato? Sì, speriamo di mettercela tutta“.

Gianluca Pollace (capitano Lazio Primavera): “Decimo derby? Sì in cinque anni che sto qui alla Lazio ho fatto sei vittorie e quattro pareggi. Come affronterete la Roma? Come abbiamo sempre fatto. Con coraggio ma rimanendo sempre noi stessi. La chiave della partita? Il gruppo“.

Alberto De Rossi (allenatore Roma Primavera): “E’ un emozione per tutti. Speriamo che venga anche gente. Si incontrano due squadre. La sconfitta in campionato? Non ne facciamo un dramma. Ogni partita ha una storia. L’ultima non l’abbiamo preparata bene perché venivamo da altre battaglie. Io la metterei da parte il risultato ma abbiamo sempre fatto bene. Verde? Abbiamo recuperato tutti i nostri giocatori“.

Simone Inzaghi (allenatore Lazio Primavera): “Sarà un bellissimo palcoscenico per i ragazzi che si sono meritati questa finale. Sarà una bella giornata di sport. Arrivati fin qua vogliamo vincere. L’anno scorso ci siamo riusciti contro la Fiorentina ed ora vogliamo ripeterci con la Roma. 4-3-3? Non snaturiamo nulla. Giochiamo come al solito. La Roma si schiererà uguale a noi e vedremo cosa dirà il campo. Un viatico per le fasi finali del campionato? Sì. Ancora in campionato mancano tre partite e per ora ci dedicheremo anima e corpo a questa partita”.