Juventus. Allegri: “Vidal recuperato. Formazione? C’è tempo”

IT-2104ALLEGRI-2_1429643829111_1484_1

NOTIZIE JUVENTUS – Domani sera la Juventus si giocherà un pezzo di stagione importantissimo contro il Monaco nel ritorno dei quarti di finale di Champions League, un match che l’allenatore dei bianconeri Massimiliano Allegri ha presentato così in conferenza stampa: “Credo che il passaggio sia aperto, noi abbiamo un piccolo vantaggio, ma bisogna fare gol per passare. Conosciamo un po’ meglio il Monaco, è una squadra molto complicata, si difende bene, ha tecnica e davanti ha dei giocatori fisici. sarà difficile come l’andata. Non bisognerà uscita con la testa, i dettagli faranno la differenza. Vidal? Sta bene, a disposizione”. 

La formazione: “Non l’ho ancora decisa, c’è tempo. Credo che la partita sarà lunga, saranno fondamentali i cambi. Pepe? Sta facendo bene dopo due anni difficili. Non partirà titolare, ma è un giocatore ritrovato”.

La stagione della Juve: “Credevo di poter fare un’annata importante. Il primo obiettivo era di arrivare a marzo ed essere competitivi in tutte le tre competizioni. Ma questa squadra può ancora migliorare, e domani sera bisogna essere non più forti, ma più bravi. Vincere domani sarebbe importante, un altro passo in avanti che questa squadra può e deve fare. Siamo vicini allo scudetto, abbiamo la finale di Coppa Italia e questa partita è un orgoglio. Ma bisogna pensare al presente”.