Champions. Jardim: “Servirà pazienza. Toulalan? Vedremo”

IT-2104JARDIM-2_1429645214013_1484_1

NOTIZIE CHAMPIONS LEAGUE – Non solo Massimiliano Allegri, oggi era giorno di conferenza stampa anche per Leonardo Jardim, allenatore del Monaco. Il tecnico ha svelato il piano tattico della squadra per domani sera, nel ritorno dei quarti di finale di Champions League contro la Juventus: “Dovremo essere efficaci davanti e fare tutto per vincere. E’ importante segnare senza prendere gol, anche se è vero che in casa facciamo più fatica a trovare la porta. Affrontiamo una grande squadra e non dovremo perdere la testa restando pazienti. Arbitri? La partita sarà decisa dai calciatori . Ho sempre fiducia nei direttori di gara e spero che anche domani facciano una buona partita”.

Il recupero di Toulalan: “Vedremo se riuscirò a recuperarlo, altrimenti potrei schierare Fabinho in mezzo. Da terzino ha grandi qualità, ma la sua evoluzione lo sta portando a essere importante anche in mezzo al campo. Berbatov e Martial insieme? Abbiamo novanta minuti di tempo e dobbiamo usare la testa”.

Tevez: “Lui è il punto di riferimento dell’attacco della Juventus, ma Allegri ha grandi giocatori in ogni reparto. Dovremo essere pronti ad affrontare la partita al meglio in uno stadio pieno, anche se ci saranno molti tifosi italiani”