Inter. Fassone blinda Mancini: “Resterà con noi”

Marco Fassone (getty images)
Marco Fassone (getty images)

NOTIZIE INTER – Intervistato oggi da “TuttoSport” il direttore generale dell’Inter Marco Fassone ha parlato del futuro dei nerazzurri, ad iniziare dal tecnico Roberto Mancini: “Rimarrà assolutamente con noi. E’ il nostro motore e l’uomo su cui il Presidente Thohir ha puntato come noi tutti Quando sento parlare di clausole e divorzi a fine stagione mi viene da sorridere”.

Così sul calciomercato: “Sarà un mercato complicato nel quale Ausilio dovrà lavorare su entrate ed uscite, oltre agli attuali calciatori in prestito ed in comproprietà. Ci dovremo autofinanziare”.

Infine un commento su questa stagione, dove gli obiettivi si chiamano Europa e derby: “Chiederemo grande impegno ai nostri giocatori per l’accesso all’Europa. Non c’entra solo il punto di vista economico, ma anche quello del prestigio e dell’esperienza. In queste 10 partite dobbiamo essere concentrati sui nostri avversari. Derby?E’ una sfida particolare che rende la settimana successiva di chi l’ha vinto molto piacevole. Speriamo la partita si tinga di nerazzurro. Giudizio alla stagione? Diciamo senza voto per adesso”.