F1. Gp Malesia; Le dichiarazioni post-qualifiche. Hamilton: “Ottimo lavoro da parte del team”

 

(getty images)
(getty images)

 

NOTIZIE F1 – Ecco le dichiarazioni dei piloti dopo le qualifiche del Gp di Malesia:

Lewis Hamilton a Sky Sport: “Il primo giro è stato buono, è sempre difficili in condizioni come queste e nessuno di noi aveva guidato sul bagnato questa settimana e non vuoi prenderti troppi rischi. Sentivo che andavo abbastanza bene e ho spinto, nel giro dopo ho perso un pò di tempo. Però in linea generale direi un ottimo lavoro da parte del team. È una bellissima sensazione, è difficile spiegare dove mi trovi in questo momento nella mia vita dopo l’anno scorso così bello. Penso a Sebastian Vettel e Michael Schumacher, l’idea è quella di essere davanti e sono felice di esserci riuscito”

Sebastian Vettel a Sky Sport: “Sono felice, ma mi dispiace che mi manchi quel decimo di secondo. Di certo la posizione è buona abbiamo fatto tutto bene, non ci mancava troppo alla pole. Domani cercheremo di rendere la vita difficile alle Mercedes, la partenza sarà importante. I nostri avversari sono difficili da battere, forse qui siamo un pò più vicini, vediamo cosa riusciamo a fare domani”.

Nico Rosberg a Sky Sport: “Non ho guidato abbastanza bene, la cosa mi dà molto fastidio perché la terza posizione non va bene per la gara. Sebastian ha guidato molto, molto bene. Credo sia stato più forte lui della Ferrari. C’era tanto grip in pista, non pesnavo di avere tanta aderenza in condizioni di pista bagnata. Almeno parto dalla parte pulita del tracciato. In gara conterà molto la strategia, ci saranno diverse soste e altrettante opportunità”