Europa League. Ventura: “Possiamo qualificarci, ma è difficile”. I convocati per lo Zenit

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE EUROPA LEAGUEGiampiero Ventura, allenatore del Torino, ha parlato nella consueta conferenza di vigilia, in vista del match di ritorno degli ottavi di finale di Europa League contro lo Zenit. Ecco le dichiarazioni del tecnico granata:

“Ci sono i presupposti per fare una partita importante se non importantissima. Se facciamo le cose che sappiamo fare il risultato dell’andata si può ribaltare (2-0 per lo Zenit l’andata, ndr). Abbiamo il 40% di probabilità di passare, ma la porta è aperta. Certo è più difficile che a Bilbao: là bastava vincere, ora è indispensabile anche non subire. l clima è quello solito di una squadra che vuole ritagliarsi uno spazio importante. C’è grande voglia e attesa. Giocatori contati a centocampo? E’ chiaro che bello avere un’altra situazione, ma siamo qui con la convinzione di potercela giocare. Un po’ di energie le abbiamo consumate ma è un’occasione talmente grande che si vive per queste occasioni. Vogliamo trasmettere emozioni a chi verrà a vederci.Sono assolutamente convinto che sarà una partita godibile perchè ce la giocheremo fino alla fine.

I 18 convocati di Ventura

PORTIERI: Luca CASTELLAZZI, Daniele PADELLI

DIFENSORI: Cesare BOVO, Kamil GLIK, Pontus JANSSON, Nikola MAKSIMOVIC, Salvatore MASIELLO, Emiliano MORETTI, Gaston SILVA
CENTROCAMPISTI: Matteo DARMIAN, Omar EL KADDOURI, Alexander FARNERUD, Alessandro GAZZI, Cristian MOLINARO
ATTACCANTI: AMAURI, Maxi LOPEZ, Josef MARTINEZ, Fabio QUAGLIARELLA