SERIE B. Il PALERMO ospita il PADOVA, l’EMPOLI va a TRAPANI

(getty images)
(getty images)

 

NOTIZIE SERIE B – Dopo il pareggio nel big match ennesima occasione per il PALERMO di allungare in classifica sulle dirette concorrenti. I rosanero ospitano il nuovo PADOVA di MICHELE SERENA. Una partita sulla carta molto semplice per i ragazzi di GIUSEPPE IACHINI ma i veneti devono obbligatoriamente vincere per salvarsi. L’EMPOLI invece è impegnato in una trasferta molto difficile. I toscani vanno in casa di una delle migliori squadre di questo periodo: il TRAPANI di ROBERTO BOSCAGLIA. (clicca qui per le informazioni su TRAPANI – EMPOLI)

Sfida molto complicata anche per l’AVELLINO. Gli irpini faranno visita alla TERNANA che viene da due vittorie consecutive. Nei campani, invece, c’è il desiderio di tornare alla vittoria dopo la sconfitta di NOVARA ed il pareggio casalingo contro il LATINA.

Partita di vertice anche al “Guido Biondi” dove VIRTUS LANCIANO e CESENA si scontreranno per vedere chi delle due potrà avere come obiettivo i play-off. Gli abruzzesi arrivano da una sconfitta immeritata contro la REGGINA, mentre per i bianconeri solamente vittorie in questo girone di ritorno.

Trasferta in casa di un VARESE che non sta rispettando gli obiettivi di inizio stagione per il LATINA. Una grande occasione, quindi, per i pometini per continuare a rimanere nelle parti alte della classifica.

Allo “Scida” andrà in scena il match tra due squadre che sono partite male in questo 2014. I padroni di casa del CROTONE non vincono da quattro giornate, mentre tra le proprie mura l’ultima vittoria risale a Novembre. Per il PESCARA invece questa è l’occasione per poter risalire la classifica ed avvicinarsi al secondo posto.

Partita molto interessante quella che tra CARPI SPEZIA. Due squadre in netta ripresa che hanno riagganciato le zone play-off. La vincitrice sicuramente entrerà a pieno titolo tra le contendenti per un posto negli spareggi.

Per BRESCIASIENA MODENA sfide molto semplici sulla carta. I lomabardi faranno visita ad un NOVARA che non riesce a togliersi definitivamente dalla zona calda, per i toscani invece partita in campo del BARI. I pugliesi stanno attraversando un momento molto difficile. Per gli emiliani invece trasferta al “Tombolato” di CITTADELLA.

Infine match tra dentro o fuori quello tra REGGINA JUVE STABIA. Per le due squadre relegate in fondo alla classifica questa partita potrà dire tanto. In caso di sconfitta una delle due squadre potrà quasi dire addio alla categoria. (Clicca qui per tutte le informazioni sul match)

VENTIQUATTRESIMA GIORNATA

Venerdì 07 Febbraio
ore 20.30
Virtus Lanciano – Cesena

Sabato 08 Febbraio
ore 15.00
Bari – Siena
Carpi – Spezia
Cittadella – Modena
Crotone – Pescara
Juve Stabia – Reggina
Palermo – Padova
Ternana – Avellino
Trapani – Empoli
Varese – Latina

Lunedì 10 Febbraio
ore 20.30

Novara – Brescia

Francesco Spagnolo