SIDIGAS AVELLINO. VITUCCI: “Per noi il campionato inizia da oggi. L’assenza degli americani? I giocatori hanno più responsabilità” (FOTO E VIDEO)

Francesco Vitucci (Coach Sidigas Avellino)

NOTIZIE SIDIGAS AVELLINO – FRANCESCO VITUCCI, coach della  SIDIGAS AVELLINO, ha rilasciato alcune dichiarazioni in sala stampa al termine della gara vinta contro l’ACEA VIRTUS ROMA: “Per noi è una vittoria molto importante e ho visto in campo lo spirito giuto. Noi siamo stati bravi a rispondere alla loror imonta, il secondo tempo è stato molto dispendioso. La panchina è stata centellinata dai problemi che sappiamo ma abbiamo giocato da squadra. Questo ci mette in una posizione positiva di classifica. Io speravo che il campionato cominciasse contro Pistoia e questo ci mette fiducia”.

Cosa è mancato ad Avellino nella prima parte di stagione?
La dinamica sarebbe troppo lunga e fuori luogo. L’importante adesso è guardare al presente ed anche la futuro. Se abbiamo la tranquillità e la serenità della classifica possiamo fare meglio“.

Senza americani va meglio?
E’ un bel segnale. Sicuramente con un numero inferiori di giocatori c’è il rischio di sbagliare meno ma allo stesso tempo gli altri sono più responsabilizzati“.

Ecco il video con le parole del coach degli irpini

 

Francesco Spagnolo