JUVENTUS-INTER 3-1: Juve perfetta, Inter annichilita

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE SERIE A – E’ un bellissima Juventus quella che batte l’Inter nel posticipo della 22esima giornata. I bianconeri dominano per lunghissimi tratti e non vedono mai il risultato in discussione. Gli uomini di Antonio Conte passano in vantaggio dopo 15′ minuti grazie al gol di testa di Lichsteiner e da quel momento non si guardano più indietro. Nella ripresa il gol di Chiellini, al 47esimo, permette alla Juventus di stare tranquilla, mentre quello di Vidal al 56esimo chiude ogni discorso. Inutile la reazione finale dei nerazzurri che trovano il gol della bandiera con Rolando. Palo di Vucinic in pieno recupero, il montenegrino avrebbe potuto giocare questa partita proprio in nerazzurro.

Marcatori: 15′ Chiellini, 47′ Chiellini, 56′ Vidal, 71′ Rolando

Juventus (3-5-2-) Storari, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah, Tevez, Llorente. A disposizione: Rubinho, Vannucchi, Ogbonna, Caceres, Peluso, Padoin, Marchisio, Pepe, Isla, Vucinic, Giovinco.

Inter (3-5-2): Handanovic; Campagnaro, Rolando, Juan Jesus; Jonathan, Kovacic, Kuzmanovic, Taider, Nagatomo; Alvarez; Palacio A disposizione: Castellazzi, Carrizo, Zanetti, Andreolli, Icardi, Mudingayi, Botta, Milito, Ranocchia, Samuel, D’Ambrosio.

Arbitro: Rocchi Assistenti: Ghiandai, Padovan Assistenti Addizionali: Peruzzo, Giacomelli IV uomo: Barbirati