PARMA. LEONARDI: “PALETTA incedibile, su BIABIANY diverse squadre. Scudetto discorso è aperto, TOTTI monumento della ROMA”

(Getty Images)
(Getty Images)

CALCIOMERCATO PARMA – Ai microfoni di Radio Radio, l’amministratore delegato Pietro LEONARDI ha risposto alle domande sul mercato relative al suo PARMA, in particolare su PALETTA e BIABIANY: “Il primo viene accostato alla Roma ma non c’è nulla di vero, me lo tengo stretto, è il nostro più grande acquisto considerando quanto abbia giocato poco. Biabiany lo trattiamo con il Guangzhou Evergrande di Lippi ma anche con altri club italiani“.

Proprio la ROMA è l’avversario di domenica: “I giochi per lo scudetto sono ancora aperti, c’è una consapevolezza di forza da parte della JUVENTUS ma la ROMA ha entusiasmo, la forza dei giovani e non ha le coppe europee“.

L’annata dei giallorossi è da record: “Serve tempo per il lavoro di Sabatini, poi è arrivato un allenatore carismatico con le idee chiare. TOTTI è l’ultimo grande campione del calcio italiano insieme a CASSANO e DI NATALE, è il monumento della Roma“.

I giovani acquistati dalla squadra capitolina: “Compra con intelligenza giocatori forti e di prospettiva, con Sabatini si è in buonissime mani“.