MILAN. ESSIEN si presenta: “Questo è un grande club, con l’ATLETICO possiamo vincere”

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE MILANMichael ESSIEN si presenta a MILANELLO come nuovo giocatore rossonero. Queste le sue prime parole nella conferenza stampa di presentazione:

“Ho sempre detto ad amici e famiglia che se c’era un club dove volevo giocare prima di ritirarmi era il MILAN: non volevo andare altrove. Continueremo a dare il massimo e provare a vincere più partite. Poter giocare la CHAMPIONS è stato un vantaggio. Ho affrontato un paio di volte l’ATLETICO, sono un’ottima squadra ma possiamo vincere”.

Sul tecnico rossonero: “Conosco SEEDORF come giocatore, come allenatore devo ancora scoprirlo. MOURINHO è un grande allenatore e sono sicuro che anche Seedorf lo diventerà. Ho visto tante partite di serie A, so che l’atmosfera è diversa da quella Premier inglese, ma questo non mi preoccupa. Per me l’importante è giocare e vincere partite, non che lo stadio sia pieno di tifosi. Non so perchè giocavo poco al Chelsea, non sono uno che lo domanda. Era una decisione di Mourinho con cui ho comunque un ottimo rapporto”.