LAZIO. REJA: “KLOSE in dubbio per domani. POSTIGA? Giocatore importante”

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE LAZIO – Edy REJA, allenatore biancoceleste, alla vigilia del match contro il NAPOLI, sfida valida per l’accesso alle semifinali di COPPA ITALIA, ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue parole:

In Coppa Italia ha fatto ampio turnover
“L’ho dovuto fare per necessità, stamattina il medico mi ha informato anche di KLOSE che ha avuto una notte infernale, gira questo virus influenzale. Oggi pomeriggio verrà lo stesso, vedremo come impiegarlo e se ci sarà domenica. Ieri si è allenato, ha dimostrato di avere buone condizioni, vorrei portarmelo almeno per un tempo. Hernanes è stato visto dai fisioterapisti e potrebbe essere recuperato, Biava sta bene ma è affaticato, sono valutazioni che farò da oggi pomeriggio. Davanti non abbiamo altre alternative: Perea, Felipe Anderson e Keita. A metà campo ho diverse soluzioni come Ledesma e Onazi. Potrebbe allenarsi nel pomeriggio anche Biglia, Konko ieri ha fatto dieci minuti, aveva un tendine infiammato. Mai come stavolta la formazioni la farà il medico. Voglio mettere giocatori che stanno bene fisicamente. Abbiamo 50% di possibilità noi e 50% di possibilità il Napoli. Chi scenderà in campo darà battaglia”.

Floccari va al Sassuolo, Postiga può essere un nome importante
“E’ una settimana che siamo sul giocatore, Anelka era uno specchietto per le allodole. Vogliamo un giocatore di spessore con esperienza internazionale. Vogliamo giocatori di livello, che possa dare garanzie e che possa giocare in coppia con Klose, è dotato tecnicamente, vede la porta, completo di buona esperienza. Ieri sera mi sembrava in dirittura d’arrivo e se arriva sono soddisfatto. Poi vediamo se riusciamo a prendere anche un tassello importante”.

Una partita diversa rispetto alle altre… Ha sentito Benitez?
“CI siamo sentite un mesetto fa, poi ad inizio campionato sono andato a trovarlo e mi ha fatto vedere tutti i suoi lavori a livello tattico. E’ uno spagnolo-italiano. Sa valutare gli avversari, conosce i giocatori, lo apprezzo molto. Secondo me è un allenatore molto preparato”:

Quante possibilità ha la Lazio di passare il turno?
“E’ una partita secca, non ci sono altre percentuali, 50 e 50. Dipende come la affrontiamo, dalla voglia e dalla mentalità in campo. Noi se facciamo la partita giusta sulla falsa riga di quella fatta con la Juventus, come mentalità, abbiamo possibilità nonostante le assenze”.

Per leggere tutta la c0nferenza stampa clicca qui, o vai su www.lazionews.eu