UDINESE. POZZO: “Vogliamo continuare a toglierci soddisfazioni, spero di convincere anche Di Natale”

AC Cesena v Udinese Calcio - Serie A

NOTIZIE UDINESE – Il patron Gianpaolo POZZO ha parlato ancora una volta del progetto UDINESE sulle pagine della Gazzetta dello Sport: “Il nostro scudetto è quello di mantenere un livello alto e toglierci le soddisfazioni, proprio come negli ultimi anni. Il nuovo stadio è pensato per riportare la gente allo stadio, sarà un impianto con tutti i comfort, senza però supermercati e centri commerciali. Vogliamo far vivere lo stadio anche durante la settimana“.

La situazione attuale: “Pensavamo di far meglio considerando il gruppo migliorato, ma c’è tempo per recuperare. Siamo in corsa anche in COPPA ITALIA, ci teniamo molto, speriamo un giorno di conquistare un trofeo“.

Il mercato dell’UDINESE: “Abbiamo fiducia nei nostri PORTIERI, sono ragazzi seri e professionisti esemplari, i momenti difficili possono capitare così come mister GUIDOLIN, colui che ci ha permesso di raggiungere vette mai raggiunte prima. Il rapporto tra giocatori e tecnico è ottimo, non c’è alcuna ragione per pensare di non proseguire il cammino su questa strada“.

L’attacco: “Con il recupero di MURIEL siamo a posto, BORINI è di sicuro un buon giocatore ma abbiamo solo bisogno di stare bene fisicamente. DI NATALE è il più grande attaccante della storia dell’Udinese, le sue qualità non si discutono, tornerà a segnare e spero di convincerlo a continuare anche il prossimo anno“.