NAPOLI. BENITEZ: “Non è facile giocare con squadre che si chiudono”

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE NAPOLIRafa BENITEZ, allenatore del NAPOLI, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport al termine del pareggio casalingo contro il CHIEVO VERONA. Queste le sue parole:

“Non è facile giocare con squadre che si chiudono molto, ma è chiaro che dobbiamo ritrovare l’intensità e la velocità di gioco che avevamo all’inizio della stagione. Proprio con le squadre meno blasonate la velocità di penetrazione è essenziale e questo stasera ci è mancato. Ma siamo stati puniti anche dagli episodi: se il tiro di Mertens fosse entrato invece di finire sul palo sarebbe cambiato tutto e alla fine abbiamo preso due pali e una traversa”.

“Stiamo lavorando per cercare rinforzi, abbiamo ancora tempo. Se troviamo giocatori di qualità al prezzo giusto per rinforzarci proviamo a prenderli, come dimostra Jorginho che è un giocatore di qualità e ha mostrato che può essere importante per noi. HAMSIK?Gli manca un pò il ritmo partita, non è che stai fuori due mesi e quando riparti giochi allo stesso livello di prima. Ma ha lavorato molto, si è impegnato”.