LAZIO. LOTITO: “Il calcio è divertimento, non odio o violenza, vedere in Inghilterra. Non ci sono nemici, con la Juve mi aspetto il massimo”

NOTIZIE LAZIO – Il presidente Claudio LOTITO è già in clima partita, come si può leggere sulle pagine di Tuttosport: “La situazione è delicata dal punto di vista delle assenze ma mi auguro che il gruppo dia il massimo.  Già in passato la squadra ha dimostrato di saper far bene anche a fronte di avvicendamenti, auspico che sia così anche questa volta“.

Qualche tifoso preferirebbe una sconfitta per non favorire la ROMA, impegnata nella corsa scudetto: “Certi episodi verranno combattuti in tutte le sedi. La gente deve capire che il calcio è divertimento, non odio, astio o violenza. Allo stadio si deve andare per vivere una bella giornata, come accade negli stadi inglesi, e alla fine vincitori e vinti devono uscire in un clima positivo, a prescindere dal risultato“.

Sul rapporto con Andrea AGNELLI: “Ci sono state delle contrapposizioni, ma gli ho fatto capire che se vince il sistema, vinciamo tutti. Non conta il peso economico, ma il modo in cui si affrontano i problemi in Lega, cercando di trovare una via che contempli le esigenze di tutti. Penso ad esempio al numero di squadre dei campionati: devono essere ridotte, altrimenti manteniamo un sistema che crea debiti per tutti“.

Il MERCATO: “Ci vedremo, seguiremo l’incontro, poi chissà… La volontà della Lazio è di accrescere il proprio potenziale“.