Mercato. L’agente di Hernans: “Nessun contatto con l’Inter”

Il brasiliano della Lazio piace moltissimo ai nerazzurri che, prima di tentare l’assalto, devono fare cassa…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE CALCIOMERCATO – Con la prossima cessione di Guarin alla Juventus, Hernanes è diventato l’oggetto del desiderio numero uno per Mazzarri che lo ha espressamente richiesto alla propria dirigenza. L’Ineter avrebbe già effettuato alcuni tentativi per portare il “Profeta” in nerazzurro, ma tutte le offerte sono state rimandate al mittente da Lotito. Uno scenario, quest’ultimo, che non trova però riscontri stando a quanto dichiarato da Joseph Lee, agente del giocatore, a calciomercato.com:

L’Inter sta cedendo Fredy Guarin alla Juventus e tutti associano questa trattativa al passaggio in nerazzurro di Hernanes
“Al momento non ci sono stati contatti fra Inter e Lazio, e nessuno, di conseguenza ha parlato con me. Per ora la situazione riguarda solamente i due club e finché non troveranno un accordo fra loro io non posso sbilanciarmi”.

Ma se le società trovassero un accordo Hernanes gradirebbe andare all’Inter?
“Se le società trovassero un accordo e arrivasse un’offerta a me allora inizierò a parlarne con il giocatore. Ma per ora non c’è stato ancora nessun contatto”.