Atalanta. Colantuono: “Fischi per Brienza? Si tratta di quattro ‘snob’ seduti in tribuna”

Il tecnico nerazzurro parla anche del calciomercato in entrata e di alcuni giocatori…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE ATALANTA Stefano Colantuono, allenatore dell’Atalanta, ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia del match casalingo contro il Cagliari. Ecco le parole del tecnico nerazzurro:

“Mi è spiaciuto sentire quei fischi per Brienza. Ma si tratta di quattro snob seduti in tribuna. Ognuno è libero di criticare, ma dico solo che in questo modo non si aiuta il giocatore che sbaglia. Almeno si potrebbe aspettare la fine della partita per fischiare. Dico queste cose perchè credo di potermelo permettere dopo sei anni a Bergamo. I risultati sono sempre arrivati, anche per merito della stragrande maggioranza del pubblico che ci sostiene sempre”.

Sul Cagliari: “Hanno attaccanti veloci e giocano un buon calcio. Poi c’è Conti, che ha scelto di restare in Sardegna ma avrebbe potuto giocare in una grande squadra. Baselli? Ha il futuro assicurato, ma non deve avere fretta e concentrarsi solo sull’Atalanta”. Sul mercato in entrata: “Stiamo alla finestra, qualcosa potremmo fare. Anche perchè le dirette concorrenti si stanno rinforzando: il ritorno potrebbe rivelarsi un altro campionato”.