Inter. Jonathan: “Grande fiducia da parte di tutti, con il Genoa non sarà facile. Gasperini grande uomo”

Il brasiliano a due giorni dalla partita di campionato contro il Genoa…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE INTER – Ai microfoni di Sky Sport 24, il terzino Jonathan fa un bilancio della sua esperienza con la maglia dell‘Inter:  “Sono arrivato qui due anni e mezzo fa, oggi sento la fiducia intorno a me, il mister ed il suo staff mi parlano spesso e mi fanno capire che si fidano. Ora capisco anche la lingua”.

Su Mazzarri: “Il mister è contento di come giochiamo ma vuole sempre di più“.

Il momento dell‘Inter. “Dopo il Chievo eravamo abbattuti, in questo periodo la palla sembra non voglia entrare. Non è questione di arbitri, c’erano dei rigori ma sono umani, possono sbagliare. A noi sta capitando spesso, dovrebbero parlarne con i capi e cercare di capire”.

La partita contro il Genoa vedrà l’ex Gasperini nella panchina ligure: “Mi ha allenato qui due mesi, è un vero uomo. La pressione è tanta, ci sono stati risultati negativi e non ha funzionato. Con il Genoa non sarà facile, dovremo giocare con umiltà”.

Belle parole nei confronti di Moratti: “E’ un uomo e un presidente indescrivibile, sempre presente. Thohir l’ho incontrato solo tre volte ma so che segue tutte le nostre partite dall’Indonesia.

Gli obiettivi: “Sarebbe bello arrivare in zona Europa, ma dipenderà da tante cose”.