Lazio. Berisha e la porta imbattuta in campionato mentre l’attacco

Continua il momento positivo dei biancocelesti…

(getty images)
(getty images)

Notizie Lazio – Con l’arrivo di Edy Reja sulla panchina della Lazio i biancocelesti continuano il loro cammino positivo con 4 punti in due partite. Ma la nota più importante arriva dalla difesa.

Berisha, 0 gol subiti in due partite – In queste ultime due partite la Lazio ha dovuto rinunciare al proprio portiere titolare Federico Marchetti. La preoccupazione dei tifosi biancoceleste di affidare la porta al giovane portiere albanese Etrit Berisha era grande soprattutto dopo le prestazioni non eccezionali in Europa League. Ma il futuro numero uno dei capitolini ha subito ripagato la fiducia datagli dal nuovo tecnico non subendo gol in nessuna delle ultime due sfide in campionato. Il posto del portiere della Nazionale non è in dubbio ma altre prestazioni così di Berisha potrebbero rivedere le gerarchie di Reja.

L’attacco invece – Continuano invece i problemi in attacco per la Lazio. Mentre in difesa va tutto a gonfie vele, in avanti senza i gol di Miroslav Klose la squadra non riesce a vincere, almeno in campionato. Lo si è visto nell’ultima sfida in casa del Bologna dove i biancocelesti non sono mai riusciti a rendersi pericolosi se non con una grandissima occasione dell’attaccante tedesco sfruttata malissimo. Possibile l’intervento sul mercato.

Continua il cammino in Coppa Italia – Con fatica nella giornata di ieri i biancocelesti superano con fatica il Parma 2-1 grazie alla doppietta di Perea, il secondo gol negli ultimi istanti di gara. Ora per i biancocelesti c’è la sfida contro la vincitrice della partita tra Napoli ed Atalanta.

A cura di
Francesco Spagnolo