Inter-Chievo. Mazzarri: “E’ un momento negativo, va superato lavorando tutti insieme”

Le parole del tecnico nerazzurro al termine della partita con il Chievo Verona…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE INTER Walter Mazzarri, allenatore dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, al termine della partita pareggiata contro il Chievo Verona. Ecco le sue dichiarazioni:

Cosa è mancato?
Il gol, perchè alla squadra non posso rimproverare nulla. Loro erano molto organizzati in fase difensiva. Avevamo avuto il 2-1 con l’occasione clamorosa di Palacio. Sarebbe stata un’altra partita. Sappiamo benissimo che per vedere un bel calcio, c’è bisogno che giochino le due squadre. Loro sono venuti per difendere e ripartire, hanno fatto una grande gara

Gli avversari conoscono troppo bene l’Inter?
Se avete visto la partita ho cambiato modulo. Volevo dare dei vantaggi ai ragazzi. Oggi abbiamo giocato con il 3-4-3, le occasioni da gol le abbiamo avute. C’è mancato l’ultimo passaggio. E’ un momento che ci va male, e i momenti vanno superati lavorando tanto. I ragazzi ci credono, ovviamente ci vuole anche quel pizzico di fortuna.

Sulle parole di Thohir. Ti ha tolto un po’ di pressione?
Io devo fare i complimenti al nuovo presidente. Non è facile dire cose così. Sfido chiunque. Spero la gente abbia pazienza, è un momento. Siamo tutti uniti. Si sta costruendo un assetto tattico importante. Ci è mancato solo fare un gol più del Chievo e vincere.