Home Calcio Sassuolo-Milan. Tassotti: “Honda? Pensiamo di utilizzarlo come mezza punta nel centro destra”

Sassuolo-Milan. Tassotti: “Honda? Pensiamo di utilizzarlo come mezza punta nel centro destra”

CONDIVIDI

Il vice-allenatore rossonero ha parlato nel pre-partita: “Cristante? E’ un ragazzo intelligente”…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE MILAN – Mauro Tassotti, vice-allenatore rossonero, ha parlato a pochi minuti dalla sfida contro il Sassuolo ai microfoni di Sky Sport:

Honda? Ha lavorato poco con noi, lo portiamo in panchina perché possiamo utilizzarlo. Cristante? Ci vogliono anni per confermarsi a grandi livelli, lo sa. E’ un ragazzo intelligente, lunedì ha fatto una buona partita. Per capire se diventerà un giocatore importante serviranno tante partite. Il suo ruolo? E’ nato giocando davanti alla difesa, ma riteniamo che non abbia ancora i tempi per giocare in quella posizione. Da mezz’ala fa bene, all’apparenza può sembrare lento ma non lo è. Ha leve importanti e ha i tempi di inserimento giusti. Cambiare modulo per Honda? Pensiamo di utilizzarlo come mezza punta nel centro destra, per utilizzare il suo piede preferito. Le sue caratteristiche sono quelle, vorremmo sfruttarlo per quello che è”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore