Sassuolo-Milan. Magnanelli: “Questa sera dobbiamo giocare da squadra”

Il centrocampista dei padroni di casa ha parlato nel pre-partita…

( getty images)
( getty images)

NOTIZIE SASSUOLO – Il capitano e centrocampista del Sassuolo Francesco Magnanelli ha parlato poco ai microfoni di Mediaset Premium poco prima della sfida contro il Milan:

“E’ stata una settimana delicata e particolare. Non abbiamo lavorato in modo sereno come in passato, ma può essere uno stimolo per giocare più concentrati in una gara importantissima. Ogni singolo giocatore del loro reparto avanzato è pericoloso. Dobbiamo giocare da squadra e provare col collettivo a mettere in difficoltà il Milan ed evitare che le loro punte possano farci male. Vogliamo ottenere un risultato positivo”.

MAGNANELLI A SKY SPORT

“Una settimana e una partita particolare. E’ fondamentale per cercare di trovare un po’ di certezza, affrontiamo una squadra fortissima ma non partiamo già battuti. Allegri? Una persona fantastica, un allenatore predestinato, si intravedeva già che aveva qualità fuori dal comune. Con lui ho un rapporto ottimo, sono onorato di essere stato allenato da lui. Dobbiamo cercare di invertire la rotta e cercheremo di dare il massimo”.