Roma – Genoa. Totti: “Obbligati a tenere il ritmo della Juve, mi manca il gol”

Il capitano dei giallorrossi parla a pochi minuti dalla sfida interna contro il Genoa…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE ROMA –   Intervistato da Sky Sport a pochi minuti dal calcio d’inizio di Roma – Genoa il capitano della Roma Francesco Totti ha fatto il punto sulla classifica e sulla sua condizione fisica, queste le sue parole:“Proveremo a rosicchiare punti alla Juventus, siamo gli unici in grado di stare dietro a loro e dunque sarà d’obbligo provarci”.

Una percentuale della sua condizione fisica?
“Non conosco le percentuali sulla mia condizione fisica, non voglio farne. So, però, che giocando posso solo migliorare e pian piano tornerò al massimo”.

Le manca il gol?
“E’ normale che manchi, specie davanti ai tifosi, ma quando ci sono i risultati di squadra gli obiettivi del singolo vanno accantonati”.

TOTTI A ROMA CHANNEL

Ultima d’andata, con la vittoria sarebbe l’ennesimo record…
Si, se vinciamo sarebbe un girone d’andata spettacolare come la Juventus dell’anno scorso. Quest’anno loro sono più forti dell anno scorso, noi daremo il massimo.

Come sta lo spogliatoio dopo Torino?
Lo spogliatoio è sempre più convinto che lìanno possa essere positivo, dipende da noi fare bene. Quando vinci è tutto più semplice.

Cosa ti aspetti dal girone di ritorno?
Metto la firma per fare lo stesso girone che abbiamo fatto all’andata, se avremo davanti qualcun altro tanto di cappello per loro.