Inter. Mazzarri: “Il 2014 è partito male, dobbiamo subito svoltare, con l’aiuto di tutti”

Le parole del tecnico nerazzurro in conferenza stampa, alla vigilia del match contro il Chievo Verona…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE INTER – Walter Mazzarri, allenatore dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia del match casalingo di domani contro il Chievo Verona. Ecco le dichiarazioni del tecnico nerazzurro:

Speriamo di svoltare subito. Il 2014 è partito male con due sconfitte. Domani dobbiamo svoltare con l’aiuto di tutti e bisogna fare una grande gara dal punto di vista dell’attenzione, dell’unità di intenti, del valore di gioco, della grande attenzione difensiva. Lo abbiamo fatto bene in alcuni frangenti in campionato e domani ci dovrà essere, magari sbloccando la gara il prima possibile. La carriera parla per me, un pò di esperienza ce l’ho. Abbiamo una grande unità di intenti in società e lo avete visto con Moratti qua e Thohir nel suo messaggio. Basta vedere quello che si è detto passo passo. Tante cose le stiamo facendo bene, il primo mercato è questo e la società sta cercando di fare alcuni interventi con la scrematura della rosa e altro

“Dalla Coppa Italia purtroppo siamo usciti, ho fatto delle scelte che sapevo fossero rischiose ma servivano per dare alla società delle indicazioni. Non si è mai detto che l’Inter doveva puntare alla Coppa Italia, si doveva arrivare avanti al massimo in tutte le competizioni, in campionato mancano ancora 20 partite, vedremo alla fine. Kovacic? È un ragazzo giovane con doti enormi che deve migliorare, bisogna aiutarlo a capire quando deve tirare o fare altre cose”.