Parma. Donadoni: “Amauri il gol nel DNA. Cassano fuori per scelta tecnica”

L’allenatore del Parma sintetizza così la sfida vinta dal Parma contro il Livorno…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE PARMA –  Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine di Livorno – Parma, l’allenatore dei Ducali Roberto Donadoni, ha commentato così la prestazione della sua squadra: “Non abbiamo fatto ancora nulla, è terminato solo il girone d’andata. Non pensiamo alla salvezza o ad altre cose, ma solo a fare bene partita dopo partita. I ragazzi stanno facendo bene settimanalmente e questa serie di risultati positivi lo conferma. Oggi a tratti abbiamo sofferto, il Livorno non ha mai mollato, ma abbiamo portato a casa una partita importante. E’ stata una prova di maturità importante, avevamo fuori anche Paletta, Gargano oltre a Cassano, che per noi sono importanti”.

I singoli:Amauri ha sempre avuto il gol nel Dna. Lui è importante per la squadra ed i suoi gol stanno portando punti. Il valore di Cassano lo conosciamo, martedì c’è un’altra partita importante per noi e la società. Con lui c’è sintonia, poi è chiaro che quando uno sta fuori non è piacevole ma gliel’ho già detto che deve stare tranquillo che le cose andranno bene. Non è un discorso legato al mercato, ma solo un discorso di gruppo e di giocatori che stanno facendo bene”.

Questione Parolo: E’ un giocatore importante, sta facendo benissimo, perderlo dispiacerebbe. Se si parla di loro però significa che stanno facendo bene qui con noi, il nostro compito è anche di valorizzarli ed è giusto che loro possano pensare in grande ma ce ne passa prima di fare certi discorsi”