Bologna-Lazio. Lotito: “Rinforzo in attacco? Già ne abbiamo tanti…”

Le parole del presidente biancoceleste ai microfoni di Sky Sport a pochi istanti dall’inizio del match…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE LAZIO – Claudio Lotito, patron della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel pre-gara della partita del Dall’Ara di Bologna. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport:

Felipe Anderson? Sicuramente ha avuto un problema d’infortunio e dunque non è potuto intervenire come avrebbe voluto. Ha sicuramente grandi potenzialità, è un acquisto di importo superiore agli 8 milioni di euro. Abbiamo inserito in rosa giovani importanti, tutti hanno vent’anni praticamente tranne Keita che ne ha addirittura 18″.

Sulla squalifica ridotta a Mauri:Fino al 3 febbraio non possiamo avere il suo apporto, poi lo valuterà il mister. Ci sono tanti calciatori in questa rosa, c’è solo l’imbarazzo della scelta per il tipo di partite che si vogliono affrontare”.

Sul mercato: Quagliarella? “Lo abbiamo trattato nella scorsa finestra di mercato prima che venisse Perea. Oggi abbiamo Klose, Perea, Floccari, Keita e una serie di centrocampisti offensivi come Hernanes che ha segnato 11 gol da trequartista”.