Roma-Sampdoria. Mihajlovic: “I miei ragazzi hanno fatto il massimo”

Il tecnico dei blucerchiati ha parlato in conferenza post-partita…
143919-3

NOTIZIE SAMPDORIA – Il tecnico della Sampdoria, Sinisa Mihajlovic, ha parlato in conferenza stampa, dopo la sconfitta in Coppa Italia contro la Roma. Ecco le sue parole:

“Io penso che i ragazzi hanno fatto il massimo, abbiamo cambiato tanto. Siamo venuti a Roma e abbiamo creato, se avessimo creduto di più in noi avremmo creato qualcosa in più. Non è facile venire all’Olimpico e giocare come abbiamo fatto noi, non ci siamo chiusi.

Fiorillo? 
Ha fatto bene, anche se non mi piace parlare dei singoli, i ragazzi hanno fatto bene. Non credo che nessuno di noi voglia perdere, vogliamo sempre vincere. Sicuramente la nostra priorità è la salvezza e per questo abbiamo fatto turnover. Volevo dare l’opportunità a chi sta giocando meno di mettersi in mostra.

La Coppa Italia?
I giocatori che mettiamo in campo è perché se lo meritano, è una competizione importante. Poi ogni società ha un proprio obiettivo, il nostro è la salvezza. Quando si arriva in semifinale o finale allora si fanno le prime squadra. Io voglio gestire il gruppo e devo dare la possibilità a tutti di giocare.

Borriello?
Non mi piace parlare di mercato, ne parlo solo con la società.

Roma da scudetto?
L’ho vista a Torino ed è una squadra che gioca con personalità, in questo momento la Juve ha giocatori con più esperienza. Se Ljajic avesse fatto gol non so come sarebbe andata a finire, Garcia mi piace, ma non credo che i giallorossi siano al livello della Juventus. Ljajic è un grande giocatore, oggi ha fatto una buona partita, è migliorato tanto. È poco concreto, glielo dicevo sempre, ricorda il primo Pastore e lui ha tutte le carte in regola per essere importante.