Napoli. Higuain: “Con questa squadra possiamo riprendere la Juve”

L’attaccante argentino del Napoli crede ancora nello scudetto e vede un futuro roseo per il suo Napoli…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE NAPOLI – Intervistato a Radio Kiss Kiss l’attaccante del Napoli Gonzalo Higuain ha rilanciato la sfida alla Juventus per lo scudetto: “Prima bisogna guardare alla Roma, sono solo a due punti di distacco, poi penseremo alla Juventus dopo aver passato la Roma. Nel calcio ho visto tante cose, perchè non potremmo arrivarci…. mancano tantissimi punti e con questa squadra possiamo farcela“.

Si parla poi di mercato: “Sappiamo che a gennaio è difficile fare qualcosa, ma il direttore sta facendo tanto per prendere qualcuno. Spero arrivi qualcuno, ma sono tranquillo perchè questa è una grande squadra e possiamo fare ottime cose anche se è meglio se qualcuno ci aiuta…Mascherano? E’ un giocatore importante, sarebbe bello giocare con lui. Gioco con lui in nazionale e alla gente piacerebbe un giocatore come lui, è cattivo, è un guerriero, e Benitez lo conosce bene dai tempi di Liverpool. Aspettiamo quello che succede. Estate?
Sì, lo dissi già. Quest’anno abbiamo cambiato tanto, a a partire dal modulo oltre a tanti giocatori, ma è il primo anno e miglioreremo piano piano. Stiamo facendo già buone cose e faremo ancora meglio”.

I 20mila del San Paolo: “E’ stata una sorpresa molto bello, è stato un allenamento felice e credo anche per loro che non hanno la possibilità di vederci solitamente. E’ stata una bella giornata. Ringrazio i tifosi per l’amore che mi dimostrano ogni giorno, in ogni partita, sono felice di essere qui e per un giocatore di calcio non potevo andare in una squadra migliore. Devo solo dire grazie“.

Così invece sui traguardi personali: “Abbiamo campionato, Coppa Italia ed Europa League, poi ci sarà il Mondiale e saranno dunque sei mesi importanti e vogliamo avere la migliore forma possibile”.