Milan. Galliani: “Kakà è una leggenda, per ora nessuno mi ha chiesto Matri”.

L’AD rossonero è tornato a parlare del brasiliano con il numero 22 e per quanto riguarda Matri ha escluso una cessione immiente…

(Getty Images)
(Getty Images)kà

NOTIZIE MILAN – Mattinata ricca di impegni quella di Adriano Galliani. L’amministratore delegato rossonero, che sta lavorando per portare al Milan almeno un centrocampista, ha infatti rilasciato un’intervista in esclusiva a Sampdorianews.net a cui ha dichiarato: “Per il momento non esiste nessuna trattativa con la Sampdoria per portare Matri in blucerchiato. Nessun dirigente mi ha contattato per chiederne il prestito finora“.

Galliani è stato poi ospite a Radio Montecarlo, queste le sue parole: “L’esordio di Honda? Potrebbe esordire contro il Sassuolo, o più probabilmente mercoledì in Coppa Italia, è fuori da un po’ deve trovare la condizione e smaltire il jet lag. La situazione societaria? Ora gli amministratori delegati sono due, io mi occuperò della parte sportiva mentre Barbara Berlusconi di quella amministrativa”.

Si parla poi di Ricardo Kakà: “Carletto Ancelotti mentre stava andando allo stadio con il suo Real Madrid, mi ha mandato un messaggino molto carino contento per la vittoria del Milan e la doppietta di Riccardo che lui ha allenato per sei anni. Kakà è una leggenda, il giocatore è entrato nel cuore dei tifosi in una maniera tutta sua e particolare, tutti sono innamorati di lui, qua sono passati calciatori come Maldini, Baresi e molti altri, l’affetto per Ricky è immenso. Sul suo ritorno tutti avevamo paura, io stesso quando sono andato a prenderlo avevo paura che non fosse più lo stesso. Si è infortunato subito, ma ha fatto qualcosa di straordinario rinunciando allo stipendio. E’ fantastico, dichiarare l’amore è facile, ma farsi toccare nel portafoglio è più dura; ora sta facendo bene e siamo tutti contenti“.