Verona. Bordin: “Jorginho? E’ un calciatore che tutti vorrebbero avere”

L’allenatore in seconda dei veronesi ha parlato anche di Luca Toni e di Iturbe…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE VERONA – Il Verona di Mandorlini è sicuramente la sorpresa di questo campionato. Il club veronese al suo primo anno in Serie A dopo la risalita dalla Serie B, sta stupendo tutti con il suo bel gioco e risultati sorprendenti, tanto da toccare oggi quota 32 punti, in quinta posizione in classifica, in piena posizione Europa. L’allenatore in seconda, Roberto Bordin, è intervenuto nella trasmissione Marte Sport Live in onda su Radio Marte ed ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo alcuni singoli e la prossima sfida in campionato contro il Napoli:

IL NAPOLI –La sfida contro il Napoli? Abbiamo raccolto tanti punti giocando con la cattiveria di una provinciale, sempre alla ricerca del bel gioco e sfruttando al massimo il fattore campo. Dovremo fare così anche domenica, abbiamo il giusto tempo per preparare la partita e vogliamo fare bene. Ci faremo trovare pronti”.

IL VERONA – “Il nostro segreto? Stiamo facendo bene, andiamo in campo con il giusto carattere: questa è la ricetta giusta per fare risultati. Inoltre si è creato un grande gruppo, c’è un elevato affiatamento fra squadra e società”.

I SINGOLI –Toni? E’ una brava persona, un professionista ed un esempio per tutti i ragazzi che ci sono qui. Jorginho? E’ un calciatore che tutti vorrebbero avere, fa grandi giocate, è tecnico, ha tanta qualità ed è cresciuto esponenzialmente in questi anni. Per noi è importante. Iturbe? E’ un talento, ha dei colpi importanti”.