Mercato. Gomez chiama la Fiorentina: “Pronto al trasferimento anche in prestito”

L’attaccante argentino attualmente al Metalist ha espresso più volte la sua volontà di tornare in Serie A…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE CALCIOMERCATO – Alejandro Gomez, attaccante attualmente del Metalist, ha espresso più volte  la sua volontà di tornare in Italia, in Serie A. L’ex Catania nonostante sia completamente sparito dalla circolazione, attrae ancora l’interesse di molti club e vista l’apertura del mercato di gennaio, si vociferano voci che l’argentino possa tornare nel nostro campionato dopo solo cinque mesi. Una delle società maggiormente interessate al suo cartellino sembra la Fiorentina, che già aveva provato ad acquistarlo nel corso della scorsa estate. Con l’infortunio di Pepito Rossi, poi, le quotazioni sembrano crescere di giorno in giorno. Proprio lo stesso Gomez, come riportato da Olè, ha voluto esprimere ancora una volta la sua volontà:

«Non è fattibile. Mi piacerebbe tornare in Italia, ma al momento è impossibile. Vorrei andar via perché la mia famiglia non si è adattata al clima, ai costumi e alla lingua».

AGGIORNAMENTO ORE 15.45 – Ai microfoni di Fiorentinanews.comAlejandro Gomez, attaccante del Metalist, ha aperto le porte ad un suo passaggio alla Fiorentina: “Le parole spese da Montella nei miei confronti sono un orgoglio per me, sono contento che lui pensi questo nei miei confronti. E sono contento che anche la Fiorentina stia pensando a me anche in questo momento. Un futuro in viola? La Fiorentina ha chiesto informazioni al mio procuratore riguardo la mia situazione contrattuale in Ucraina, io sono pronto a venire anche in prestito. E’ una trattativa complicata ma spero che il Metalist capisca la mia situazione”.