Fiorentina. Ag.Rossi: “Lunedì si saprà la data del suo rientro”

Andrea Pastorello ha parlato anche dell’intervento di Rinaudo: “E’ stato un normale contatto di gioco, anche se non dovrebbero essere consentiti “falli intimidatori””…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE FIORENTINA – Intervistato dai microfoni di “Radio Crc”, l’agente di Giuseppe Rossi, Andrea Pastorello, è tornato a parlare dell’infortunio dell’attaccante della Fiorentina, rimediato durante la scorsa partita di campionato contro il Livorno, in seguito ad un intervento in ritardo del difensore Rinaudo:

«Oggi pranzerò con lui e trascorrerò la giornata anche con la società. Siamo in attesa del consulto di lunedì per conoscere il quadro clinico completo e definire poi la data del rientro, così da capire anche se potrà partecipare al Mondiale. La mia sensazione è buona, ma non sono un medico. Posso dire che lo vedo molto bene, ma domenica è stato malissimo, perché temeva il peggio. RinaudoIeri si è fatto vivo, lo abbiamo apprezzato. Domenica sera ho parlato con il presidente Della Valle. Secondo me è stato un normale contatto di gioco, come se ne vedono tanti. E’ anche vero, però, che non dovrebbero essere consentiti “falli intimidatori”. Non perdonerò mai Rinaudo e altri giocatori che si rendono protagonisti di queste azioni. Certi commenti possono essere esagerati, ma Della Valle ha fatto un grande sforzo per portarlo a Firenze, per cui non giudico quello che ha detto».