Calciomercato. Inter e Lazio puntano Lamela. Lui vorrebbe tornare in Italia

Importanti aggiornamenti sul talento argentino, che nel caso in cui dovesse andare via, preferirebbe un ritorno in Italia…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE CALCIOMERCATO – Erik Lamela potrebbe già aver concluso la sua avventura al Tottenham. Questo è quanto, secondo alcune indiscrezioni si apprende. Infatti su di lui oltre ad esserci molti club europei, ci sarebbero anche l’Inter e la Lazio. Quest’ultima chiede il prestito del giocatore argentino, cosa che gli ‘Spurs’ non vorrebbero. Secondo il Sun sarebbe lo stesso ex romanista a spingere per un ritorno in Serie A prima possibile. Certamente prima del termine dell’attuale stagione, così da potersi giocare le proprie carte nella speranza di ottenere un posto nella rosa dell’Argentina ai Mondiali.

Acquistato la scorsa estate dagli ‘Spurs’ per circa 30 milioni, Lamela, 21 anni, non si è ancora ambientato in Inghilterra, sia in campo che fuori, collezionando solo una manciata di partite in Premier league. Troppo poche per convincere il ct dell’albiceleste Alejandro Sabella a portarlo in Brasile. Da qui la richiesta al Tottenham – presentata tramite il suo procuratore – perchè venga ceduto in prestito nella seconda parte della stagione.