Verona. Toni: “Gioco finchè mi diverto, sto bene, dispiace per Di Natale, difficile crederci”

Uno dei giocatori più in forma è sicuramente l’emiliano…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE VERONA – Protagonista insieme al suo Verona nella partita contro l’Udinese, l’attaccante Luca Toni ha parlato così ai microfoni di Sky Sport: “Potevo fare tripletta, ma dopo che Iturbe ha segnato sono andato ad abbracciarlo!“.

Il suo futuro, stuzzicato dalle recenti dichiarazioni di un Di Natale vicino a chiudere con il calcio giocato: “Non so quello che farò a giugno, ora cerco di divertirmi e finire alla grande. Smetterò quando non avrò più le motivazioni. Capisco anche Totò, magari è amareggiato perchè non sta segnando ma è un peccato, non riesco ad immaginare l’Udinese senza di lui“.

L’Hellas Verona: “Stiamo giocando un bel calcio, oggi anche bravi e fortunati ad aver segnato subito. La squadra sa sempre quello che deve fare, l’allenatore prepara bene le partite, anche Iturbe ne sentiremo parlare“.

Il suo feeling con il gruppo: “Sto facendo bene, segno e la squadra mi capisce, mi mette nelle condizioni di far bene, giocano molto per me“.

La difesa subisce tanti goal: “L’importante è farli, la gente si diverte allo stadio. Uno in più degli altri e non c’è nessun problema, viviamo di entusiasmo, il pubblico è fantastico…