Milan-Atalanta. Colantuono: “Il risultato è bugiardo, la squadra mi è piaciuta nonostante la sconfitta”

Il tecnico degli ospiti ha parlato nel post-partita…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE ATALANTA – Stefano Colantuono, tecnico dell’Atalanta, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, al termine del match perso contro il Milan per 3-0. Ecco le sue dichiarazioni:

“Abbiamo fatto molto bene fino al 2-0 del Milan, il risultato è bugiardo in quanto nella ripresa abbiamo avuto qualche occasione per pareggiare. Nella prima frazione abbiamo fatto bene, la prestazione della squadra mi è piaciuta nonostante la sconfitta. Non era facile venire a San Siro e fare bene, peccato non aver capitalizzato le occasioni da rete che abbiamo costruito”.

LE OCCASIONI – “Lo spirito era quello giusto, abbiamo calciato molte volte verso la porta avversaria. Giocando sempre così possiamo fare bene nel resto della stagione”.

LE RETI SUBITE – “Prima del 4-1 contro la Juve e del ko odierno, eravamo nella media delle passate annate. Ripeto, sono soddisfatto dei miei ragazzi“.

IL MILAN – “I rossoneri sono superiori a noi, è normale che sia così. Qualora dovessero ricompattarsi, la formazione di Allegri può ripetere il girone di ritorno dello scorso campionato. Allegri è un allenatore valido, farà bene fino a maggio”.