Mercato. La Juventus lavora per la cessione di Vucinic, Menez più vicino?

Intanto il club bianconero non abbandona la pista che porta a Nani…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE CALCIOMERCATO – La Juventus sta per ripartire in campionato con la sfida scudetto con la Roma e proprio alcuni ex giocatori giallorossi potrebbero rientrare nelle prossime operazioni dei dirigenti bianconeri. Se la trattativa per Nainggolan, centrocampista del Cagliari, sembra difficile, molto più semplice sembra quella che porterebbe Jeremy Menez in bianconero. L’esterno francese ex Roma, ha il contratto in scadenza nel prossimo giugno e potrebbe essere prelevato dal Psg già a gennaio per pochi milioni. Altrimenti l’ingaggio avverrà a costo zero a fine stagione. Un altro ex giallorosso, Mirko Vucinic, invece, potrebbe abbandonare i colori bianconeri per approdare in Premier League. Come riporta oggi il Sundey People, il montenegrino sarebbe ricercato da alcuni club come Arsenal e Tottenham e proprio gli Spurs potrebbero avere la meglio nella trattativa, visto il quasi certo addio di Jermain Defoe, verso il Canada. 

RINNOVO DI POGBA – Come riporta il sito Eurosport, slitta, intanto, di almeno una settimana il summit fissato tra Giuseppe Marotta e Mino Raiola, manager di Paul Pogba: urge discutere del rinnovo contrattuale a 4 milioni di euro a stagione sino al 2018.

I SOGNI NANI-MADZUKIC – Il sogno bianconero per l’esterno, dopo aver incassato gli eventuali soldi dalla cessione di Vucinic in Premier, sembrerebbe sempre il “solito” Nani del Manchester United, già inseguito in passato. I Red Devils hanno già fissato da tempo il prezzo del cartellino del portoghese (21 milioni di euro), ma il costo potrebbe notevolmente abbassarsi. Per giugno, invece, non tramonta la suggestione Mario Mandzukic del Bayern Monaco: dopo l’approdo di Lewandowski per l’estate, il croato lascerà la Baviera a giugno e i bianconeri non aspettano altro…

PER LE ALTRE NEWS DI MERCATO, CLICCA QUI!