Lazio. Finito l’incontro con Petkovic. Nessun accordo tra le parti

Dopo poco più di tre ore, l’esito dell’incontro tra il tecnico e la società è terminato con un nulla di fatto…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE LAZIO Si è concluso dopo circa tre ore l’incontro che vedeva, presso Villa San Sebastiano a Roma, di fronte Vladimir Petkovic e la Lazio. Il tecnico bosniaco è uscito dalla villa dove ha sede la residenza del presidente, Claudio Lotito, a bordo della sua vettura accompagnato dal suo avvocato, Paco D’Onofrio, senza rilasciare dichiarazioni. A seguirlo, a bordo di un’altra auto, il suo vice, Antonio Manicone e il preparatore atletico Paolo Rongoni. L’incontro, avvenuto senza la presenza di Lotito, aveva come oggetto la contestazione che la Lazio muove a Petkovic per aver firmato per la Nazionale Svizzera da luglio prossimo senza avvertire la società.

Aggiornamento ore 19.00 – Come riporta ilmessaggero.it è terminato con un nulla di fatto l’incontro tra Vladimir Petkovic e la Lazio, rappresentata da alcuni suoi dirigenti. Ora tutto dipenderà da come si comporterà la Lazio in sede civile, dopo l”addebito disciplinare che il club contesta a Petkovic in merito alla sua firma del contratto, in vigore dal primo luglio, per allenare la nazionale della Svizzera.

Aggiornamento ore 19.10 – La situazione, quindi, rimane in bilico dopo l’incontro di oggi tra Petkovic e i legali della società biancoceleste. Non è chiaro cosa possa accadere, quel che è certo è che Mister Petkovic non molla di un centimetro. Per capire cosa potrebbe accadere dopo questo incontro odierno, il sito www.lazionews.euha contatto in esclusiva l’avv. Gian Michele Gentile, legale della Lazio: «Non rilasciamo nessuna dichiarazione al momento. Poi arriverà un comunicato ufficiale quando arriverà il momento che chiarirà tutto». La diatriba Petkovic-Lazio si complica e questo punto, a soli 3 giorni dal fischio d’inizio di Lazio-Inter, non è certo che Reja possa sedersi sulla panchina biancoceleste lunedì sera per la sfida contro i nerazzurri.

PER ESSERE AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE RIGUARDANTI LA LAZIO, VAI SU WWW.LAZIONEWS.EU