Chievo. Pellissier: “Gruppo unito, lavoriamo da squadra”

L’attaccante ha tanta voglia di essere utile alla squadra…

(Getty images)
(Getty images)

NOTIZIE CHIEVO – Intervistato dai microfoni di Sky Sport 24, Sergio Pellissier dimostra sempre grande appartenenza al Chievo Verona : “La forza di questa squadra è sempre stata quella di non arrendersi mai anche quando tutti ti davano per spacciato. Sono arrivati bravissimi ragazzi, lavorano tanto, sono straordinari. Anche nelle difficoltà c’eravamo, abbiamo avuto un pò di sfortuna. Mi auguro di poter continuare a raccogliere punti importanti“.

Corini conosce bene l’ambiente: “Sì, lui conosceva anche i giocatori che magari all’inizio non stavano facendo bene come l’anno scorso. Gli ha dato fiducia, abbiamo lavorato da squadra, da gruppo fin dai tempi del Chievo di Del Neri. Una società meno blasonata delle altre deve lavorare da squadra“.

Il momento di Pellissier: “Ho voglia di giocare, voglio dimostrare di non essere da pensione, poter fare tante partite da titolare e segnare“.

La vittoria nel derby: “Eravamo tutti uniti malgrado la mia squalifica, il derby dalla tribuna l’ho vissuto male ma festeggiare all’ultimo secondo è stato fantastico. La squadra aveva bisogno di un risultato poitivo per potersi caricare e ritrovare fiducia, possiamo fare un campionato positivo“.