Parma. Cassano: “Mai sentito Garrone, sono felice a Parma e voglio rimanere”

L’attaccante ha parlato in conferenza stampa insieme al dg Leonardi: “Parolo? Continuano a chiedermi Parolo in prestito, ma lui in prestito non ci va”…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE PARMA – Da mesi si parlava di un ritorno a Genova di Antonio Cassano, più precisamente nella “sua” Sampdoria. Ma il giorno prima che cominci ufficialmente il mercato di gennaio, l’attaccante interviene in conferenza stampa, al fianco del Dg Pietro Leonardi, e fa chiarezza sul suo futuro. Ecco le sue dichiarazioni:

LA SAMPDORIA – “Queste voci mi hanno disturbato. Non ho mai sentito Edoardo Garrone, sono felice a Parma e voglio rimanere a Parma. Ho sempre detto che mi piacerebbe tornare un giorno alla Samp, ma a Parma vengo trattato come un re. Qui sto benissimo. Non so se la Samp volesse realmente prendermi. Io Garrone non l’ho sentito e non ho rapporti con Mihajlovic”.

IL PARMA – “Sono orgoglioso. Sin qui ho fatto bene, ma farò ancora meglio a Parma. Mi spiace aver creato dei problemi all’ambiente”.

I CARTELLINI GIALLI – “Ho preso 4 ammonizioni per proteste, se volevo fare il furbo potevo non giocare per il problema al naso”.

LA NAZIONALE – “Ho lo 0 per cento di andare al Mondiale“.

LE DICHIARAZIONI DI PIETRO LEONARDI:

“Antonio dice che rimane a Parma oggi, questa è una decisione definitiva che mi ha comunicato già domenica sera. Ufficialmente non ho sentito nessuno da Genova. Cassano è un giocatore del Parma, pagato da noi con un grande sforzo economico. Cassano è nostro, è un oggetto prezioso pur con i suoi difetti. Volevo il gusto di un’annata con un giocatore di questo livello. Il mercato? Se c’è un’opportunità valida per il Parma, nel mercato in uscita, verrà valutata. Voglio gente convinta di star qui. Parolo? Continuano a chiedermi Parolo in prestito, ma lui in prestito non ci va. Non c’è nulla di realmente importante ad oggi“.