Mercato Napoli. Si chiude per il trasferimento di Gonalons

Il club partenopeo ha già raggiunto un accordo con il Lione. Solo qualche intoppo per l’ingaggio del centrocampista, ma l’affare si chiuderà…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE CALCIOMERCATONapoli-Gonalons, si chiude. Secondo i media francesi, il club partenopeo ufficializzerà il trasferimento del centrocampista francese nelle prossime ore, avendo già raggiunto un accordo di massima con il Lione, sulla basa di 12 milioni di euro. Resta da limare qualche dettaglio per l’ingaggio del centrocampista (il calciatore chiede 1 mln e 920mila euro mentre gli azzurri sarebbero fermi a 1 mln e 680mila), ma l’affare si chiuderà presto.

SI CERCA ANCHE UN DIFENSORE – Sistemato il reparto in mezzo al campo, il Napoli di De Laurentiis punta ad un nome forte in difesa, altro reparto da rinforzare in questo mercato. Il nome caldo di questi giorni è N’Koulou, difensore del Marsiglia e in Francia già si parla di un suo sostituto nell’ipotesi che partisse a gennaio. Il centrale in questione risponde al nome di Papy Djilobodji. Dettaglio fondamentale per il trasferimento del camerunese in Serie A.