Fiorentina. Montella: “Io Ferguson della Fiorentina? Qui è un’oasi, ma tutto è legato ai risultati”

Il tecnico dei viola ha parlato ai microfoni di Sportmediaset…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE FIORENTINA – Vincenzo Montella, tecnico della Fiorentina, ha parlato in un’intervista ai microfoni di Sportmediaset, toccando vari argomenti attorno al club viola. Ecco le sue dichiarazioni:

LA CRESCITA DELLA FIORENTINA – “La Fiorentina è ancora incompleta, ci sono margini di crescita nonostante l’ottimo livello già raggiunto”.

L’IDEA DI GIOCO DI MONTELLA – “Ogni anno che passa mi sento diverso ma comunque ancora ‘piccolo‘. La mia idea di gioco? Mi piace che la squadra provi sempre a fare la partita, talvolta a non riconoscere il rischio. Anche a me piacerebbe prendere meno gol e vincere più agevolmente: c’è qualcosa sui cui lavorare”

SU PEPITO ROSSI – “Si vede che è un genio del calcio. E’ un bravissimo ragazzo, disponibile con tutti però arriva quasi sempre in ritardo. Di questo non è che sia molto felice…”

LA POLEMICA CON MAZZARRI – “Non ci siamo sentiti e non ci sentiremo”.

IL RAPPORTO CON GLI ARBITRI – “Credo di essere molto rispettoso nei loro confronti. Perdere l’equilibrio qualche volta ci può stare”.

MONTELLA COME FERGUSON? – “Io Ferguson della Fiorentina? Qui è un’oasi, ma tutto è legato ai risultati e tutto si può capovolgere”.